Immagine articolo: L'Incidenza degli aspetti economici nella crisi di famiglia

L'Incidenza degli aspetti economici nella crisi di famiglia


Il prossimo giovedì 20 Marzo 2025, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, in Viale Pavia 26/28 a Lodi, si terrà un incontro organizzato da Unitre e Associazione Padri Separati sul tempa dell'incidenza degli aspetti economici nella crisi di Famiglia.

Intervengono l'Avv. Stefano Cera, consigliere nazionale APS, Mariarosa Devecchi, assessora alle politiche abitative del comune di Lodi, e Stefano Joli, responsabile area grave emarginazione della fondazione Caritas Lodigiana. 

Modera l'Avv. Raffaella Gipponi.


All'incontro seguirà un aperitivo


Allegati

Stefano Cera

L'avvocato Cera è un riconosciuto esperto nel diritto di famiglia, delle persone e dei minori, ambiti in cui opera con competenza e passione. Laureato in Giurisprudenza a Bologna nel 1999 e abilitato alla professione nel 2002, ha consolidato la sua preparazione con un prestigioso Master biennale in diritto delle relazioni familiari presso l'AIAF.

Dal 2015 è iscritto all'Albo degli avvocati presso le Magistrature Superiori, un traguardo che riflette il suo impegno e la sua eccellenza professionale. Autore di pubblicazioni di rilievo, come “Tutela della disabilità nella crisi della famiglia” (Giuffrè, 2022) e “Scusa del tu” (Midgard Editore, 2015), è una voce autorevole nelle riviste specialistiche “Persona e Danno” e “Il Familiarista”.

Attivo anche nel sociale, l'Avv. Cera è consigliere nazionale dell'Associazione Padri Separati e membro fondatore dell'Associazione Bolognese Amministratori di Sostegno, confermando il suo impegno non solo come avvocato, ma come punto di riferimento per il supporto alle persone e alle famiglie in difficoltà.

Consultazioni in presenza o da remoto

Lo Studio Cera Zullo ha sedi a Bologna, Milano e Ferrara. Contattaci telefonicamente o via email per prendere appuntamento.

Sede di Bologna

Via Morandi, 4

Sede di Ferrara

Via Borgo dei Leoni, 21